Dal 1993 ogni anno il concorso più malizioso dell'estate puntualmente presenta la sua serata finale. Quest'anno ad organizzare l'evento (con l'autorizzazione della Eccoci Eventi, società che ne detiene i diritti del marchio) sarà la "Cooperativa Acquamarina".

Venerdì 31 agosto presso lo stabilimento balneare "Cala Smeralda" (via Aurelia 130 per info. serata Aldo, 347.2811850) di Spotorno, suggestiva località in provincia di Savona (animazione Roberto De Marchi e Enzo Antinoro), si svolgerà la 25° edizione del concorso "ORIGINALE" di MISS MAGLIETTA BAGNATA 2018. Le finaliste che giungeranno da molte parti d'Italia, invitate a seguito di iscrizione/selezione tramite il sito ufficiale www.missmagliettabagnata.it e da serate di selezione curate dalla società I LOVE Edizioni di Michele Ciliento. ISCRIZIONI ANCORA APERTE! Per info: 337.582584 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!!